GPNUVOLARI.IT stampa.


Aiuto
Per iscriversi al Gran Premio Nuvolari è necessario completare la seguente procedura in quattro passi.

1. Registrazione all’area riservata del sito web
Cliccando sulla voce di menu “Iscrizioni” è possibile accedere al modulo da compilare per registrarsi all’area riservata del sito.
Dopo aver compilato il modulo verrà inviato un messaggio di conferma, all’indirizzo Email inserito. Nel messaggio è contenuto un link da cliccare per completare la registrazione all’area.

2. Inserimento della domanda di iscrizione
Dopo la registrazione è possibile accedere all’area riservata del sito e compilare una domanda di iscrizione per ciascun equipaggio che si desidera iscrivere.
L’accesso all’area riservata avviene indicando come credenziali l’indirizzo Email e la Password inseriti durante la registrazione di cui al punto 1.
Per ciascuna domanda di iscrizione inserita sarà poi possibile procedere alla stampa o eventualmente richiedere una modifica ai dati inseriti. Tale eventuale modifica non sarà accolta automaticamente, ma dovrà essere approvata da Mantova Corse.

3. Stampa della domanda, pagamento ed invio del modulo
La domanda di iscrizione per ciascun equipaggio dovrà essere stampata e firmata in originale. Essa dovrà poi essere spedita a Mantova Corse per lettera raccomandata unitamente alla fotografia della vettura e all’assegno o alla copia dell’avvenuto bonifico (vedi sotto la descrizione delle modalità di pagamento).
Le domande di iscrizione firmate dovranno pervenire entro e non oltre il 31/07/2018.

4. Vaglio delle domande e conferma di iscrizione
Dopo la chiusura delle iscrizioni (31/07/2018) le domande verranno vagliate dalla commissione e l’accoglimento verrà comunicato all’indirizzo di posta elettronica di chi ha effettuato la domanda e a quelli dei due membri dell’equipaggio (se indicati).
L’accoglimento della domanda o l’eventuale rigetto, saranno verificabili anche accedendo all’area riservata del sito.

Metodi di pagamento della tassa di iscrizione e degli eventuali supplementi
All’atto dell’inserimento di ciascuna domanda di iscrizione verrà calcolato l’importo da versare a Mantova Corse per la tassa di iscrizione e gli eventuali supplementi (alloggio in camera singola e sistemazione accompagnatori).
Tale importo dovrà essere saldato con il metodo scelto all’inserimento della domanda e cioè
- Bonifico bancario effettuato a favore di Mantova Corse
Monte dei Paschi di Siena - Corso Vittorio Emanuele II, 30 - I-46100 – Mantova
Codice IBAN: IT 19 Y 01030 11509 000010270332 - BIC: pascitm1001.
n.b. Le spese bancarie sono a carico del partecipante.

Indirizzo di spedizione della raccomandata con la domanda d'iscrizione:
MANTOVA CORSE
PIAZZA 80° FANTERIA, 11
I-46100 MANTOVA